It Takes Two: gameplay e screenshot

Pronti per una nuova fantastica avventura?

Electronic Arts in collaborazione con lo sviluppatore Hazelight hanno rilasciato il primo trailer del gameplay di It Takes Two, nuovo gioco d’avventura platform cooperativo. Questo primo trailer introduce il giocatore alla storia e alle meccaniche di gioco.

It Takes Two

Di seguito una panoramica del gioco:

  • Con Friend’s Pass, invita qualcuno con cui vorresti condividere questa incredibile avventura su piattaforma in modalità cooperativa, strabiliante e gratuitamente*!
  • Gioca nei panni della coppia in conflitto Cody e May, due umani trasformati in bambole da un incantesimo. Intrappolati in un mondo fantastico, sono sfidati con riluttanza a salvare la loro relazione fratturata dal gentile guru dell’amore Dr. Hakim. Un’enorme varietà di sfide di gioco allegramente dirompenti si frappone tra loro e il loro ritorno alla normalità.

It Takes Two

Dal pluripremiato studio Hazelight, creatori di A Way Out e leader del settore del gioco cooperativo guidato dalla narrazione, arriva un’avventura meravigliosa in cui solo una cosa è certa: stiamo meglio insieme.

Caratteristiche principali

  • Pura perfezione cooperativa: invita un amico a partecipare gratuitamente con il Friend’s Pass* e vivi un’emozionante avventura costruita esclusivamente per due. Scegli tra divano o co-op online con il gioco a schermo condiviso e affronta sfide in continua evoluzione in cui lavorare insieme è l’unico modo per andare avanti.

It Takes Two

  • Gameplay allegramente dirompente: dagli aspirapolvere furiosi ai guru dell’amore soave: con It Takes Two, non sai mai cosa dovrai affrontare dopo. Pieno di sfide che piegano il genere e nuove abilità dei personaggi da padroneggiare in ogni livello, sperimenterai una fusione metaforica di gameplay e narrativa che supera i confini della narrazione interattiva.
  • A Universal Tale of Relationships: scopri una storia spensierata e commovente delle sfide nell’andare d’accordo. Aiuta Cody e May a imparare come superare le loro differenze. Incontra un cast diversificato di personaggi strani e accattivanti. Unisci le forze e parti per un’avventura di cui farai tesoro, insieme!

It Takes Two è stato presentato per la prima volta al Game Awards 2020, il titolo cerca di proporre un’esperienza simile a quella vista in A Way Out, sebbene questo gioco sia molto diverso. It Takes Two è in uscita su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il 26 Marzo 2021.

Vai alla scheda di It Takes Two
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!