Nuovo trailer per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Nintendo prepara il terreno per l'atteso remaster

È arrivata l’ora del nuovo trailer dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: il titolo uscirà su Nintendo Switch la prossima settimana. Il trailer punta sulla trama, mostrando il risveglio di Link, la leggendaria spada ed i cieli a cui è legata.

Skyward Sword HD trailer

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è il porting su Nintendo Switch del titolo uscito nel 2011 su Wii. In esso, Zelda e Link vivono su un’isola volante, chiamata Skyloft. Quando Zelda viene portata via da un’entità oscura toccherà a Link riportarla a casa. Fi, l’incarnazione della Master Sword, lo aiuterà nel suo cammino. Oltre a mantenere i controlli “motion” originali del titolo, tramite i Joy Con, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD permette di personalizzarne anche i controlli manuali. Vi saranno anche altri piccoli miglioramenti come poter chiedere aiuto a Fi, velocizzare i dialoghi o saltare le cutscenes. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà il 16 luglio, vi lasciamo quindi al trailer.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!