Nintendo Switch Online, i giochi NES e SNES di maggio

Cinque nuovi giochi, tra cui il primo Joe & Mac e Magical Drop 2, arrivano a fine maggio.

Nintendo ha annunciato che nuovi giochi si aggiungeranno ai cataloghi NES e SNES disponibile per tutti coloro che hanno il Nintendo Switch Online. Arriveranno il 26 maggio 2021 e sono:

Giochi NES:

  • Ninja JaJaMaru-kun

Giochi SNES:

  • Super Baseball Simulator 1.000
  • Caveman Ninja (Joe & Mac)
  • Magical Drop 2
  • Spanky’s Quest

Ninja JaJaMaru-kun è un titolo del 1985 già visto in forma virtuale su altre console Nintendo. È uno dei giochi più venduti per il Famicom, e vede un ninja salvare una principessa con le classiche caratteristiche di un platform.

Super Baseball Simulator 1.000 è, come suggerisce il nome, un simulatore di baseball del 1991. È il secondo di una serie, con leghe e una serie di abilità che potenziano i lanci.

Caveman Ninja, conosciuto ai più come Joe & Mac, raggiunge il secondo capitolo già presente nel catalogo. È un platform preistorico del 1992 con protagonisti due cavernicoli dai capelli rispettivamente verdi e blu. In questo gioco devono salvare delle donne rapite attraverso livelli a tema e dinosauri. Joe & Mac può essere giocato anche in co-op.​

nintendo switch online

Magical Drop 2 fa parte di quei puzzle game in cui sconfiggere gli avversari il più velocemente possibile ripulendo lo schermo dalle sfere colorate. Uscito nel 1996, è disponibile per la prima volta in occidente. I personaggi prendono il loro nome dai tarocchi.

nintendo switch online

Spanky’s Quest, infine, del 1991 narra di una simpatica scimmietta intrappolato in una torre da una strega. Spanky ha la capacità di formare bolle che toccate più volte diventano palloni con cui ferire i nemici e avanzare.

Ricordiamo che i giochi NES e SNES per il Nintendo Switch Online non si aggiornano mensilmente ma a cadenza irregolare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!