Nuovo franchise Gearbox in arrivo

Take-Two Interactive lo ha annunciato all'atto della pubblicazione del proprio financial statement.

Ottime notizie per tutti i fan di Gearbox. Con la pubblicazione dell’ultimo financial statement di Take-Two Interactive, è chiaramente emersa l’intenzione di voler rendere disponibile una nuova IP derivante dalle fantasiosi menti degli sviluppatori di Borderlands entro la fine di questo anno fiscale, fissata al 31 Marzo 2022.

Borderlands 3

Sebbene resti ancora avvolto nel mistero cosa si celi dietro questa inedita creatura, dal documento diffuso dal publisher di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption si fa richiamo a un prodotto “immersive core”Un indizio poco rappresentativo, di per sé, ma che non manca di titillare la fantasia della community tutta, Gamesource inclusa.

Ricordiamo che l’ultima produzione di peso di Gearbox, Borderlands 3, ha venduto tantissimo, circa 13 milioni di copie dal mese di lancio, avvenuto a Settembre 2019.

Cosa si celerà dietro questa nuova proposta ludica? Al momento risulta difficile effettuare ipotesi. Ovviamente nell’attimo in cui verranno resi nuovi dettagli in merito, sarete tra i primi a venirne a conoscenza. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!