Data per Resident Evil Infinite Darkness

La serie TV in CGI, Resident Evil Infinite Darkness, arriverà presto su Netflix

Leon Kennedy sarà pur stato assente negli ultimi 2 capitoli mainline di Resident Evil, tuttavia sta per tornare tramite una serie tv. La già annunciata serie “Resident Evil Infinite Darkness” è ormai alle porte. Con un nuovo trailer infatti, Netflix ne ha anche confermato la data di uscita. 

La storia avrà luogo due anni dopo gli eventi di Resident Evil 4 e inizierà quando il presidente degli Stati Uniti e sua figlia, personaggio importante in quel del quarto capitolo della saga, saranno costretti a scappare dalla Casa Bianca. Una nuova minaccia è alle porte e sia Leon Kennedy che Claire Redfield, iconici protagonisti di Resident Evil 2, saranno coinvolti in questo nuovo disastro. La produzione sarà interamente 3DCGI. Dal trailer si presuppone che la serie tv sia di buona qualità, perlomeno visivamente. Per quanto riguarderà il resto, non ci resta che attendere l’8 Luglio, quando Resident Evil Infinite Darkness uscirà ufficialmente in esclusiva Netflix.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!