Resident Evil: nuovo film in arrivo su Netflix

La CGI torna a fare paura.

Per i videogiochi è tempo di trasposizioni cinematografiche. Dopo il successo della serie dedicata a The Witcher, diverse case di produzione si stanno cimentando in numerosi progetti che trasporranno le bellissime trame dei videogiochi in film o serie TV.

Il numero di titoli che faranno il salto cresce settimana dopo settimana ed è plausibile aspettarsi una vera invasione di queste produzioni negli anni a venire.

Resident Evil 2 Remake

Durante le ultime ore, l’account Twitter di Netflix Portogallo ha pubblicato il trailer di un progetto ancora non annunciato relativo a Resident Evil che vedrà la luce nel corso del 2021.

Non si tratta della serie TV live action già precedentemente annunciata, ma di un film in CGI intitolato Resident Evil: Infinite Darkness che vedrà come protagonisti Leon Kennedy e Claire Redfield.

Nessun altro al mondo ha mostrato il trailer ed il tweet incriminato è stato prontamente rimosso, cosa che fa pensare ad un reveal avvenuto per errore.

Resident Evil: Infinite Darkness sarà il quinto film in CGI prodotto sulla serie dopo Biohazard 4D-Executer (cortometraggio del 2000), Resident Evil: Degeneration (2008), Resident Evil: Damnation (2012) e Resident Evil: Vendetta (2017).

Nessun’altra informazione è stata rivelata fin ora. Restate sintonizzati sulle pagine di GameSource per futuri, terrificanti aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!