Jump Force: arriva Hiei da Yu degli Spettri

Il nuovo personaggio ad aggiungersi al cast di Jump Force arriva da un classico del manga, si tratta infatti di Hiei da Yu degli spettri ( o Yu Yu Hakusho)

Il nuovo personaggio ad aggiungersi al cast di Jump Force arriva da un classico del manga, si tratta infatti di Hiei da Yu degli spettri ( o Yu Yu Hakusho). Questo annuncio è arrivato dal TGS da parte di Bandai Namco. Hiei si è mostrato in un trailer di debutto che potete trovare di seguito:

In modo simile a quanto annunciato per Tekken 7, che ha visto l’arrivo di Kunimitsu per la season 4, anche per Jump Force Bandai si è tenuta vaga con la data di debutto di Hiei, azzardando un generico “Autunno”. I fan del manga che ha proiettato l’ormai maestro del manga Togashi verso il successo mondiale saranno felici di vedere uno dei personaggi più popolari unirsi a Yusuke e Toguro nel cast di Jump Force!  Il gioco è disponibile ora per Playstation 4(sulla quale il titolo è in sconto grazie all’iniziativa “a tutto Giappone”, Xbox One, PC ( tramite Steam) e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Jump Force
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!