PlayStation Plus, pronti per i doppi sconti?

Arrivano i doppi sconti targati Sony

In attesa di scoprire i titoli gratuiti del servizio PlayStation Plus di ottobre Sony ha rilanciato l’offerta “Doppi Sconti” dedicata agli abbonati PlayStation Plus. Al momento non è arrivato il consueto comunicato ufficiale su PlayStation Blog, ma come si può vedere dal PlayStation Store, l’offerta è ufficialmente partita.

Doppi sconti

Tra i titoli che si trovano in saldo sul PlayStation Store, figurano alcuni dei migliori multipiattaforma. Tra questi spicca Red Dead Redemption 2, Star Wars Jedi: Fallen Order, Pathfinder: Kingmaker, il recente Hunting Simulator 2 e molti altri ancora. Le offerte sono valide a partire dal 16 settembre fino al 1 ottobre 2020. Oltre a queste offerte i giocatori possono trovare i sconti dedicati al mondo PlayStation VR e la promozione della settimana dedicata a Jump Force.

Per vedere la lista completa delle offerte cliccate qui, mentre vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per non perdervi nessuna notizia sul mondo PlayStation cogliendo l’occasione che potete seguire con noi l’atteso evento dedicato a PlayStation 5 di questa sera.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!