Fall Guys, si aggiorna in vista della seasons 2

Pronti per nuove sfide?

Mediatonic dopo aver mostrato un nuovo stage della seasons 2 di Fall Guys, hanno rilasciato l’aggiornamento di metà stagione. L’aggiornamento arriva in contemporanea su PC e PlayStation 4, è apporta significativi miglioramenti al titolo.

Anthony Pepper – Senior Designer di Mediatonic – conferma che la software house ha reso più frizzante e interessante il titolo che, fino a oggi, è risultato il gioco più scaricato della storia di PlayStation Plus. L’aggiornamento apporta modifiche al sistema dei livelli, è stato introdotto un layout per fare spazio a nuovi ostacoli ed elementi “imprevedibili” che rendono le gare multiplayer più emozionanti.

Fall Guys

Oltre a queste particolari aggiunte, l’aggiornamento migliora la stabilità dei server, implementa particolari effetti visivi in vista di modifiche profonde con l’arrivo della stagione 2. Sono state apportate anche modifiche minori legate al singolo livello di gioco, ma al momento la software house non ha rilasciato una lista ben precisa.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!