Fall Guys rimane una priorità per Mediatonic

Fall Guys rimane una priorità per Mediatonic anche dopo il massiccio licenziamento di Epic Games.

Fall Guys

Fall Guys rimane una priorità per Mediatonic anche se Epic ha licenziato il 16% della sua forza lavoro, corrispondente a circa 830 dipendenti. In seguito a queste notizie, c’è stata una certa confusione su come ciò abbia influenzato il team di sviluppo che è ora di proprietà dei creatori di Fortnite.

Sebbene le voci iniziali sostenessero che l’intero studio fosse stato licenziato, rapporti successivi hanno indicato che, sebbene lo studio sia stato effettivamente influenzato dai licenziamenti, le voci sull’intero team licenziato sono esagerate.

Sono arrivate successivamente delle dichiarazioni in cui vengono negate le voci secondo cui tutto il team è stato licenziato, affermando che il lavoro dello studio sul free-to-play continua ad essere una priorità per i proprietari di Fortnite nonostante i licenziamenti. “Questo è falso”, ha detto un portavoce di Epic riguardo alle voci.

“Il lavoro di Mediatonic su Fall Guys continua ad essere una priorità aziendale”. Prima dei licenziamenti, l’azienda aveva circa 300 persone, ma non è ancora chiaro quanto lo studio sia stato colpito dai recenti sviluppi della società madre.

Fall Guys Epic Games

Fall Guys | La storia fino ad ora

Il colorato battle royale sviluppato da e pubblicato originariamente da Devolver Digital è stato lanciato nell’agosto 2020, ed è diventato rapidamente popolare grazie al suo approccio unico al genere battle royale.

Invece di sparatorie e tattiche militari, il gioco vede 60 giocatori competere in una serie di sfide basate su giochi a ostacoli, ispirate a programmi televisivi come Takeshi’s Castle. I giocatori devono superare ostacoli, evitare trappole e competere in mini-giochi per essere l’ultimo giocatore rimasto in piedi e vincere la corona.

Con il suo design colorato, personaggi carini e gameplay frenetico, il titolo ha catturato l’attenzione di giocatori di tutte le età. Da allora, il gioco ha visto numerose stagioni e aggiornamenti, ognuno dei quali ha introdotto nuove sfide e costumi per i giocatori.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!