Fall Guys: trailer della Stagione 1 – Free for All

Fall Guys da domani diventerà free-to-play. Viene così pubblicato un nuovo gameplay trailer che mostra le novità della Stagione 1: Free for All.

Fall Guys sta per ricevere un importante cambiamento, così, gli sviluppatori del team di Mediatonic hanno voluto offrire al pubblico un nuovo gameplay trailer dedicato alla Stagione 1: Free for All.

Disponibile da domani in versione free-to-play, Fall Guys: Ultimate Knockout permetterà ai giocatori di affrontare una serie di nuove attività peculiari, tra cui: Blastball, The Swiveller, Speed Circuit, Bounce Party, Volleyfall, Hex-a-Ring e Track Attack. Ogni modalità dispone di regole differenti, ma il corso delle partite rimane sempre lo stesso: riuscire a superare le bizzarre prove al fine di rimanere l’ultimo concorrente in grado di poter agguantare la corona e ottenere una vittoria.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Con il passaggio al modello free-to-play, Fall Guys riceverà anche una nuova valuta in-game, denominata “Show-Bucks”, che potrà essere utilizzata per acquistare il nuovo Season Pass (che passa da 50 a 100 livelli) ma anche oggetti, costumi ed emote come ormai ci hanno abituato i modelli free-to-play di tanti altri titoli come Fortnite.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!