Xenoblade Chronicles 3: nuovo Direct dedicato il prossimo 22 giugno

Nintendo ha annunciato l'arrivo di un nuovo Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 3, attesissimo JRPG in uscita il prossimo 29 luglio.

L’attesa intorno a Xenoblade Chronicles 3 diventa sempre più estenuante. Il nuovo, attesissimo, JRPG sviluppato da Monolith Soft in esclusiva Nintendo Switch è pronto ad affacciarsi sui lidi “nintendari” dopo il grande successo di Xenoblade Chronicles 2 e del più recente Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, per la gioia di tantissimi appassionati.

Xenoblade Chronicles 3Come da tradizione, Nintendo ha accompagnato l’uscita del titolo con tantissimi video e tantissime informazioni, che hanno reso l’attesa intorno al 29 luglio più dolce ma allo stesso tempo più irrefrenabile. A ormai circa un mese dall’arrivo ufficiale dei negozi, Nintendo è pronta a fornire altri dettagli sulla nuova avventura, e per l’occasione ha ufficializzato l’arrivo di un Nintendo Direct dedicato completamente alla nuova fatica dei ragazzi di Monolith.

L’evento in questione si terrà il prossimo mercoledì 22 giugno alle ore 16:00 “italiane” e avrà una durata di circa 20 minuti. Durante l’evento, Monolith svelerà tanti nuovi dettagli sulla produzione, tra cui dettagli sul gameplay, sul sistema di combattimento e tanto altro ancora. Il Nintendo Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 3, come sempre, si potrà seguire sia sul canale ufficiale Youtube di Nintendo sia sul sito ufficiale del Direct.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo Direct? Cosa vi aspettate di vedere durante l’evento? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Xenoblade Chronicles
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!