Final Fantasy 7 Remake Parte 3 già in lavorazione

Final Fantasy 7: Rebirth è a più di un anno di distanza, ma Square Enix attende già con impazienza il gran finale.

Sono già iniziati i lavori su Final Fantasy 7 Remake Part 3, che concluderà la trilogia di Square Enix quando verrà rilasciato dopo il 2023. Nomura ha confermato che “lo sviluppo è già iniziato” sul terzo titolo, ancora senza nome, in una nota dopo il live streaming di oggi.

“Io stesso ho iniziato lo sviluppo e sto lavorando per il completamento della serie”, ha scritto Nomura in un messaggio in due parti su Twitter.

La sua nota ha seguito il primo trailer di Final Fantasy 7: Rebirth, che ha offerto uno sguardo all’atteso seguito di Final Fantasy 7 Remake. Square Enix ha anche annunciato Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, un remake dello spin-off per PSP previsto per il rilascio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, Nintendo Switch e PC questo inverno.

Nomura ha diretto Final Fantasy 7 Remake, ma non sta dirigendo Final Fantasy 7: Rebirth, anche se continua a essere coinvolto nel progetto come direttore creativo.

Final Fantasy VII Remake demo

Per quanto riguarda Final Fantasy 7: Rebirth, uscirà nell’inverno 2023. Ora la domanda che rimane è come si chiamerà la terza parte? Dovremo ancora aspettare per saperlo, anche se Nomura afferma che lo sviluppo è “progredito rapidamente” da quando il team “ha adottato una nuova struttura di sviluppo”.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!