Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge solo quattro giocatori su PlayStation

La community PlayStation è in polemica

Come descritto sulla pagina del PlayStation Store, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge su PlayStation 4 e PlayStation 5 supporta massimo quattro giocatori in multiplayer locale e online. Questo limite porta svariati utenti a protestare per la mancanza del supporto per sei giocatori, presente su tutte le altre piattaforme.

Le lamentele sollevate dalla community PlayStation fanno notare allo sviluppatore come tutti hanno pagato lo stesso prezzo ma la versione PlayStation non offre le stesse feature peculiari delle restanti versioni. Da notare inoltre che sia la versione PlayStation e Nintendo Switch non offrono la possibilità di giocare online con la funzione cross-play.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

In attesa di scoprire se queste mancanze vengono implementate successivamente tramite un aggiornamento vi ricordiamo che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge offre un’avventura esplosiva in grado di far innamorare i giocatori dei vecchi capitoli grazie ad atmosfere che richiamano gli anni 80 e una splendida grafica pixel art.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!