Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, data di uscita

Cowabunga

Se c’è qualcosa che DotEmu sa fare bene sono i giochi arcade. Dopo Streets of Rage 4 e Windjammers 2 abbiamo quindi altissime aspettative per il prossimo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Assolutamente irresistibile per tutti quelli che furono ragazzi durante gli anni 90, il nuovo gioco delle Teenage Mutant Ninja Turtles si presenta con una grafica in pixel art davvero ben fatta ed un set di animazioni che pare riportare a schermo tutto il carisma delle mitiche tartarughe.

Il focus del nuovo trailer mostrato durante la Summer Game Fest tuttavia non è l’ottima resa visiva del titolo, bensì l’annuncio di un nuovo personaggio giocabile: Casey Jones. Il vigilante avrà ovviamente il viso coperto con la sua solita maschera e brandirà la mazza da hockey sul ghiaccio.

Ultimo elemento apparso, ma decisamente importante: la data di uscita.

Come leakato nei giorni scorsi,  Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriverà sugli scaffali il giorno 16 giugno 2022: fra una settimana precisa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!