Hot Wheels Unleashed si aggiorna con la nuova Season

Arriva la nuova season: Jurassic World Racing

Pronti per la nuova Season? Hot Wheels Unleashed è pronto ad aggiornarsi e introdurre una nuova fantastica stagione a tema Jurassic World. La nuova season Jurassic World Racing Season è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori Console e PC, la season fornisce contenuti sbloccabili gratuiti e premium che possono essere guadagnati completando una serie di nuove sfide create appositamente per questa stagione.

La Jurassic World Racing Season include sei veicoli a tema: Tyrannosaurus Rex, Velociraptor Blue, Stegosaurus, Mosasaurus, Triceratops e Tyrannosaurus Rex Monster Truck. Inoltre, presenta anche oggetti di personalizzazione a tema per il Basement e il profilo del giocatore, un sacco di gears e monete per tutti. La nuova stagione durerà dal 16 giugno 2022 al 30 agosto 2022, in questo periodo è possibile sbloccare i vari contenuti gratuitamente.

Hot Wheels UnleashedVi ricordiamo che tutti i contenuti della season possono essere utilizzati anche nell’entusiasmante track editor di Hot Wheels Unleashed. Costruisci il tuo percorso sfruttando ciò che ti circonda, creando tracciati spettacolari dentro e fuori pista. Piega e allunga l’iconico “pezzo arancione”, aggiungi loop, special booster, ostacoli ed elementi speciali, realizzando un incredibile parco divertimenti per le tue corse grazie a tutti i vari contenuti rilasciati fino a oggi.

 

Vai alla scheda di Hot Wheels Unleashed
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!