Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged è ufficiale

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged è stato annunciato da Milestone e Mattel, con trailer e data d'uscita.

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged

Mattel e Milestone hanno annunciato oggi Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, il seguito del famoso gioco di guida arcade incentrato sugli iconici modellini della serie Hot Wheels. Il primo trailer è stato presentato, e il gioco sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2023 per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Come mostrato nel trailer di annuncio, il sequel mantiene fedelmente lo stile del primo capitolo, ma introduce nuove meccaniche di gioco, ambientazioni, stili di veicoli e modalità di gioco.

Tra le novità più interessanti, troviamo la presenza di nuove categorie di veicoli, che offrono ulteriori possibilità di gioco e modalità di sfida.

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged includerà più di 130 veicoli, tra cui moto e ATV, che saranno presenti per la prima volta nella serie. Le categorie dei veicoli Stock, Powered e Ultimate offrono prestazioni diverse, e i giocatori avranno la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio stile di guida utilizzando i punti abilità per ottenere vantaggi specifici e creare il veicolo ideale.

Oltre a ciò, ci saranno cinque nuove ambientazioni inedite, che offriranno superfici di gara uniche e influenzeranno significativamente le prestazioni dei veicoli, rendendo le gare più dinamiche. I veicoli interagiranno anche con oggetti presenti sulla pista e fuori di essa, aggiungendo un elemento di imprevedibilità alle gare.

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged

Il gameplay si arricchisce inoltre con l’introduzione di due nuove abilità: la schivata e il salto. Queste nuove abilità ampliano le opzioni di guida e le situazioni di gioco.

Inoltre, è stata introdotta la corsa laterale, che offre nuove tattiche per affrontare avversari e ostacoli in base alla situazione in pista, permettendo anche di scoprire nuove scorciatoie e passaggi segreti.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, ci saranno diverse novità sia per la modalità online che offline, come eventi dedicati a specifici stili di guida e sessioni di gioco con amici. Inoltre, il multiplayer online supporterà il cross-play, consentendo ai giocatori di competere tra diverse piattaforme.

La modalità carriera in single player è stata potenziata con l’introduzione di una storia coinvolgente incentrata su quattro personaggi originali. Questo arricchimento della modalità singolo offre anche scene d’intermezzo animate, che approfondiscono ulteriormente l’esperienza di gioco.

Infine, l’editor dei tracciati offre infinite possibilità per espandere i contenuti, personalizzare l’esperienza di gioco e garantire una longevità notevole al gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!