Hot Wheels Unleashed 2, annunciato l’AcceleRacers Expansion Pack

Nuovi veicoli e oggetti per la personalizzazione

Hot Wheels Unleashed 2 REcensione

Milestone e Mattel hanno annunciato l’AcceleRacers Expansion Pack per Hot Wheels Unleashed 2. Il nuovo AcceleRacers Expansion Pack porta con se quattro nuovi veicoli, una nuova ambientazione e fantastici set per la personalizzazione. L’AcceleRacers Expansion Pack è incluso nella Deluxe Edition e nella Legendary Edition di Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged, e nel Season Pass Vol. 1, per tutti coloro che hanno la versione standard, l’Expansion Pack può essere acquistato separatamente.

Hot Wheels Unleashed 2 e l’AcceleRacers Expansion Pack

I giocatori di Hot Wheels Unleashed 2 grazie all’Expansion Pack potranno padroneggiare quattro delle auto più iconiche della serie animata AcceleRacers: l’agile Chicane di Karma Eiss, la potentissima Rat-ified guidata da Mitchell “Monkey” Mclurg dei Metal Maniacs, la moderna supercar Spine Buster di Mark Wylde e l’elegante Vert’s. Il DLC porta con se anche la nuova pista: Acceledrome. L’Acceledrome è una nuova location tutta da scoprire, sarà lo scenario perfetto per dare gas ai nuovi arrivati; ispirandosi al quartier generale del cartone animato, i giocatori correranno in una grande caverna a più livelli scavata nella roccia con la Ruota del Potere che illumina l’intera base sotterranea. Infine, due set di personalizzazione con icone del profilo, sfondi delle carte e targhette.

Hot Wheels Unleashed 2 non è un semplice arcade game

Hot Wheels Unleashed 2 oltre all’immancabile modalità gara rapida e al fantastico track editor che permette a tutti i giocatori di creare la pista dei sogni e delle livree originali, offre una nuova modalità campagna che porta il giocatore nel cuore di un’avventura tutta nuova e originale. La città è sotto attacco e solo tu puoi salvarla dalle creature che l’hanno assediata. Come? Facile, vincendo elettrizzanti sfide e corse dedicate. Ok, magari non sarà esattamente così facile… ma sicuramente sarà esaltante! Preparati quindi ad essere non solo il vincitore, ma anche un vero eroe!

 

Guarda il nuovo trailer dell'Expansions Pack!

Milestone e Mattel in occasione dell'uscita dell'AcceleRacers Expansion Pack per Hot Wheels Unleashed 2 hanno rilasciato un nuovo trailer che mette in evidenza le novità del DLC.

Vai alla scheda di Hot Wheels Unleashed
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!