Italian Video Game Awards 2022: tutti i vincitori

Il David di Donatello dei videogiochi è tornato con l'edizione degli Italian Video Game Awards 2022, ecco tutti i vincitori.

Gli Italian Video Game Awards sono dei premi riconoscimento rilasciati ai videogiochi che hanno legami con il nostro paese. Sebbene il campo dei videogiochi è rimasto dannatamente indietro in Italia, negli ultimi anni c’è stata una vera e propria ripresa a partire dai successi internazionali di Milestone nei videogiochi di corse, Darril Arts con la spettacolare Remothered saga e LKA con The Town of Light e martha is dead, premiato in questa edizione.

Remothered: Tormented Fathers

Ecco tutti i premi conferiti nella serata di ieri:

hot wheels unleashed

Milestone si conferma come una delle migliori software house quando si tratta di motori e corse, molto bene anche Martha is Dead titolo coraggioso e decisamente particolare. Sono stati mostrati anche diversi trailer di titoli in sviluppo come Project Galileo di Jyamma Games (souls ambientato in Italia, supervisionato da Sabaku No Maiku) e SBK 22 di Milestone.

Ecco il video della cerimonia degli Italian Game Awards 2022:

Spero vivamente che si continui ad investire in questo settore e mettersi al pari con le produzioni estere, dato che di talento si vede che i nostri connazionali ne hanno da vendere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!