Square Enix: Reunion sarà diverso dall’originale

Lo chiamano un remaster, ma sarà molto più vicino a un vero remake.

I fans di Final Fantasy VII hanno chiesto ulteriori dettagli dal momento dell’annuncio dello scorso mese di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, un remaster del gioco del 2007 Crisis Core: Final Fantasy VII, e oggi un Twitter di Square Enix ci ha dato un piccolo assaggio di cosa possiamo aspettarci con il gioco completo. 

Secondo Square, il gioco incentrato su Zack Fair differirà in numerosi modi dall’originale, inclusa una videocamera e character model migliorati.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Nel trailer del mese scorso, abbiamo potuto gettare uno sguardo sia sul frenetico sistema di combattimento che sui modelli migliorati. Il gioco usa i nuovi design di Aerith e Zack di Final Fantasy 7 Remake, e migliora tutti gli altri character model.

I giocatori riceveranno anche una UI ottimizzata e un nuovo sistema di battaglia basato su un menù. Mentre non sono stati ancora rivelati dettagli al riguardo, le brevi occhiate che abbiamo potuto dare sul sistema di combattimento ce lo mostrano non troppo diverso dall’originale, e con ancora incluso il sistema a slot machine DMW.

Le compilation di Final Fantasy VII hanno sempre incluso grandi soundtrack, e il remaster di Crisis Core includerà nuove composizioni di Takeharu Ishimoto. Il remaster presenterà anche voci aggiunte a scene che nell’originale erano solo basate su testo.

Crisis Core è stato rilasciato nel 2007 per PSP. Serve da prequel per Final Fantasy 7 e segue Zack Fair nel suo viaggio per ritrovare il SOLDIER disperso Genesis Rhapsodos.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion verrà rilasciato questo inverno ed già disponibile per per-ordine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!