Martha is Dead: ecco il nuovo trailer di lancio

Un filmato breve - ma inquietante - per celebrare il lancio del titolo.

Martha is dead, thriller psicologico in prima persona firmato LKA, è da poco approdato su PC e console old e next-gen. Per celebrare il lancio il team dietro al titolo ha voluto pubblicare un nuovo – e terrificante – trailer di gioco, ideato per fornire uno sguardo più attento alla narrativa.

Martha is Dead

Stando al filmato il thriller andrà a svilupparsi su una trama oscura e su più livelli di gioco, in un confine che oscilla tra realtà superstizione e tragedia della guerra. Il gioco tenterà infatti, tramite una narrazione multistrato, di “sfruttare” lo sfondo fornito dal conflitto mondiale per esplorare i temi della perdita, delle relazioni e del disagio psicologico.

Il trailer permette anche di dare uno sguardo ad alcune delle ambientazioni presenti all’interno del titolo che, con le loro tinte, risulteranno perfette per creare un’atmosfera inquietante e ansiosa, in un’unione ideale vista la natura del titolo.

Il thriller psicologico Martha is Dead andrà a ricalcare alcune delle meccaniche e dei metodi già visti in passato con altri titoli firmati dal team di LKA, ma in un’ambientazione nuova e caratterizzata dal disastro – reale e psicologico – causato dalla guerra, capace sicuramente di infierire sulla mente della protagonista.

Proprio per questo il team stesso dietro al titolo ha affermato come il lavoro dietro a quest’ultimo sia stato lungo ed estremamente difficile: stando alle loro parole Martha is Dead è stato un vero e proprio viaggio che, nonostante le difficoltà, ha portato alla nascita di un prodotto per cui sia valso la pena faticare.

martha is dead

Il titolo è attualmente disponibile sia su PC sia su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One. Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più sul thriller? A questo link potrete trovare la nostra recensione!

Vai alla scheda di Martha is dead
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!