Toyama svilupperà un titolo simile a Silent Hill?

L'eclettico designer vorrebbe sviluppare un titolo che ricalchi le atmosfere del capolavoro Konami.

Che Keiichiro Toyama abbia nel proprio DNA i geni tipici dello sviluppatore di horror non è certamente un mistero, dando una rapida occhiata al suo curriculum vitae.

Silent hill 2

Con Silent Hill prima e Siren dopo, l’adorato director ha da sempre dimostrato di saperci fare con le produzioni a stampo horrorifico, non disdegnando peregrinazioni in altri lidi (qualcuno ha detto Gravity Rush?) Ed è di poche ore fa la conferma che sì, Toyama vorrebbe lavorare nuovamente a un titolo simile a Silent Hill, in grado di ricalcarne le qualità da horror psicologico che da sempre lo rendono unico.

Al momento Keiichiro Toyama sta contribuendo alla realizzazione di Slitterhead, una produzione maggiormente incentrata sull’azione che, visibilmente, riprende comunque alcuni degli horrorifici temi da sempre cari al designer. Quando se ne riparlerà? Sicuramente dopo la pubblicazione di Slitterhead, considerando anche le modeste dimensioni di Bokeh, nuovo team di sviluppo di Toyama.

Seguiremo da vicino l’evolversi di tale vicenda, comunque. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!