Elden Ring implementerà il ray tracing?

Stando a quanto riportato da Bandai Namco, sembrerebbe proprio di sì.

Non si sa ancora nulla di troppo specifico, non c’è menzione di una tentative date, ma quel che è certo è che Elden Ring implementerà il ray tracing.

elden ring

La notizia proviene direttamente dal publisher di Elden Ring, Bandai Namco, che ha confermato il supporto alla tecnologia in un prossimo update. “Le tempistiche per l’implementazione del ray tracing, che dovrebbe essere supportato dopo il lancio, saranno rivelati negli annunci futuri”, si è limitata a riferire la casa di Tekken.

Ricordiamo che Elden Ring è già un fenomeno pazzesco, tanto su Steam (raggiunti i 764.000 giocatori unici in contemporanea) che sulle varie piattaforme di streaming e che, sebbene venga acclamato dalla stragrande maggioranza della critica, non sia scevro da difetti e imperfezioni, tra cui sicuramente emerge un frame rate decisamente ballerino non solo su Xbox Series X|S e PlayStation 5, ma anche su PC molto performanti.

State già giocando a Elden Ring? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come al solito, nella sezione destinata ad accogliere i vostri commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!