Diablo 4, un premio per i primi 1000 giocatori che raggiungeranno il livello 100 in Hardcore

Gli sforzi dei giocatori più tenaci verranno ricompensati da Blizzard in una maniera alquanto bizzarra, ma che potrebbe far felici gli appassionati della saga.

Diablo IV

Diablo 4 è in dirittura d’arrivo a partire dal 6 Giugno 2023, mentre per chi ha preordinato la versione digital deluxe o la ultimate edition avrà un accesso anticipato di ben 4 giorni, rendendo il gioco disponibile a partire dal 2 Giugno 2023.

In occasione del lancio, Blizzard ha voluto condividere con i giocatori un’informazione riguardante una ricompensa alquanto insolita, ma che potrebbe far felici i fan più appassionati della saga. I primi 1000 giocatori che raggiungeranno il livello 100 nella modalità hardcore, vedranno il loro nome inciso sulla Statua di Lilith, la principale antagonista del gioco.

L’iniziativa si chiama “Make Your Mark” e come dicevamo consiste nel raggiungere il livello 100 nella modalità Hardcore. Sicuramente vi starete chiedendo cosa rende particolare questa modalità? La risposta è semplice, una perdita di ore di vita! Scherzo ovviamente, o quasi. La modalità consiste nella morte permanente del personaggio, portando la cancellazione in maniera irreversibile del proprio personaggio.

Come partecipare a questa folle impresa

Nel caso riusciate nell’impresa, il vostro BattleTag rimarrà impresso per sempre nel gioco. Gli sviluppatori chiedono, ovviamente, una prova che possa garantire l’ottenimento di tale ricompensa. Una volta raggiunto il livello richiesto dovrete inviare una foto o un video a Blizzard usando l’hashtag #Diablo4Hardcore.

L’iniziativa sarà disponibile a partire dal 1 Giugno 2023 fino al 1 Settembre 2023. Chiaramente non sono mancate le polemiche da parte dei giocatori in quanto chi ha prenotato le edizioni più costose avrà a disposizione più tempo di gioco rispetto a chi lo comprerà al lancio.

Le polemiche sono state subito placate dagli sviluppatori e da Rod Fergusson, attuale responsabile della serie, che hanno rassicurato i giocatori e informati che i progressi fatti prima della release ufficiale del gioco verranno azzerati a tutti quanti, senza distinzioni tra giornalisti e influencer.

Per maggiori dettagli vi lasciamo il link del forum di Blizzard in cui vengono spiegati i vari requisiti e passaggi da seguire. Per chi invece vuole sfidare la morte (in-game) e vuole cimentarsi in questa ardua sfida, vi auguriamo un in bocca al lupo!

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!