Monster Hunter Rise, arriva l’evento finale

Dopo due anni di divertimento Monster Hunter Rise annuncia l'evento digitale che probabilmente mostrerà l'ultimo grande update.

Monster Hunter Rise-Malzeno-artwork

Ormai sono passati già due anni dall’uscita  di Monster Hunter Rise, titolo che probabilmente ha mostrato come Capcom voglia alzare l’asticella per questa saga anche su console ibrida e portatile; dato che all’uscita era sorprendente come un gioco simile girasse su Nintendo Switch.

Il gioco che raccoglieva l’eredità importante di Monster Hunter World, un titolo che ha avuto un enorme successo e permettendo ai non fedelissimi di Nintendo di giocare la saga anche su altre console; nonostante l’importanza del suo predecessore Monster Hunter Rise è riuscito a soddisfare comunque i suoi utenti prima su Switch e poi anche su altre piattaforme.

Ovviamente parliamo di un gioco che dovendo essere performante anche su Switch non poteva avere un colpo d’occhio come quello di World, ma che sicuramente sarà risultato piacevole e divertente per gli amanti del genere.

Sunbreak è risultata anch’essa un’espansione al livello del gioco base anche se ormai è stata annunciata la conferenza che mostrerà il contenuto del prossimo aggiornamento, presentato come quello finale. L’evento si svolgerà il 7 Giugno alle 16 italiane, il giorno prima del Summer Game Fest a cui non dovrebbe essere collegato.

Monster Hunter Rise, cosa verrà aggiunto con l’update?

L’aggiornamento si chiamerà Bonus Update e verrà annunciato insieme al produttore della serie Ryozo Tsujimoto e i game director Yasunori Ichinose e Yoshitake Suzuki. La principale caccia che sarà sicuramente aggiunta sarà una variante del Malzeno, mostro simbolo dell’espansione.

Sicuramente il Bonus Update non aggiungerà solo un singolo mostro o evento, dato il successo ottenuto dal titolo; che come ti abbiamo raccontato in questa notizia ha raggiunto le 4 milioni di copie vendute, ma che presto è molto probabile debba lasciare spazio al seguito di Monster Hunter World, a cui Capcom sembra stia lavorando.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!