Hunting Simulator 2 ecco un nuovo video gameplay

Un recente video pubblicato su YouTube da Nacon mostra il gameplay dell’atteso Hunting Simulator 2. Il gioco offrirà un'esperienza incredibilmente realistica grazie alla nuova IA degli animali e alle migliorie tecniche effettuate.

Manca ancora qualche mese all’uscita di Hunting Simulator 2, secondo capitolo della famosa saga di simulazione di caccia sviluppata da Neopica, atteso precisamente il 25 giugno 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per rendere l’attesa meno frustrante e soprattutto mostrare ai giocatori cosa dovranno aspettarsi, Nacon ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovissimo video gameplay dedicato al gioco, ovviamente in collaborazione con Neopica.

Hunting Simulator 2

Il video mostra tutte le ambientazioni che saranno disponibili in Hunting Simulator 2 dove i giocatori potranno lanciarsi in emozionanti battute di caccia. Le aree completamente open-world saranno in tutto 6, tra cui le maestose foreste europee, le selvagge pianure del Colorado e il deserto texano. Ogni ambientazione avrà la sua fauna, la quale è stata riprodotta fedelmente e in modo estremamente realistico. I giocatori potranno imbattersi in oltre 33 specie di animali differenti, tra cui pericolosi predatori e uccelli acquatici, che potranno essere studiati per procedere poi alla caccia e sbloccarne i relativi obiettivi. Una delle particolarità di Hunting Simulator 2 sta nel fatto che gli animali delle varie specie non sono tutti uguali ma si dividono in maschi, femmine, giovani e anziani. L’intelligenza artificiale di essi è incredibilmente avanzata e i loro comportamenti sono molto vicini a quelli della realtà. Questo aspetto rende il gioco estremamente realistico e offrirà una sfida maggiore ed un’esperienza di gioco senza eguali.

Una delle novità di Hunting Simulator 2 che è stata richiesta a gran voce dai fan, i quali ora possono considerarsi accontentati, è l’aggiunta del cane da caccia nell’esperienza di gioco. Il cane accompagnerà il giocatore nelle battute di caccia e, grazie al suo fiuto e ai suoi sensi sviluppati, sarà un ottimo alleato per seguire le tracce e trovare gli animali. Si sa che il cane è il migliore amico dell’uomo e vi accompagnerà nelle vostre esplorazioni in libertà, oltre che permettervi di sbloccare vari obiettivi all’interno del gioco.

Hunting Simulator 2

Grazie alla grafica completamente rivisitata e ai nuovi effetti sonori i giocatori potranno immergersi totalmente in ambienti naturali magnifici e molto ampi. Tali aspetti garantiranno una durata maggiore dell’avventura.

Anche l’interfaccia di Hunting Simulator 2 è stata completamente messa a nuovo, grazie alla quale sarà possibile scegliere l’attrezzatura più adatta per ogni battuta di caccia. I giocatori potranno scegliere tra un arsenale di 75 armi, 90 capi di abbigliamento e moltissimi accessori ufficiali. Sia il vestiario che le armi portano i marchi più conosciuti del mondo della caccia tra cui Winchester, Browning, Kryptek, Bushnell e Verney Carron, riprodotti fedelmente dagli accessori originali.

Ricordiamo che Hunting Simulator 2 verrà pubblicato il 25 giugno 2020 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switch verrà rilasciata successivamente. Maggiori informazioni verranno svelate nelle prossime settimane dalla casa sviluppatrice Neopica e dall’editore Bigben Interactive.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!