Nuovo Crossover Shonen dai creatori di Jump Force

Secondo i rumors Cyberconnect 2 e Spike Chunsoft sono alle prese con un nuovo titolo basato sugli eroi di Shonen Jump.

Stando gli ultimi rumor, sembra che sia in sviluppo un nuovo crossover ispirato agli eroi della casa editrice giapponese Weekley Shonen Jump.

Jump force
in arrivo un nuovo jump game

Oltre agli sviluppatori storici di Spike Chunsoft (Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 1, 2 , 3 e Jump Force) si unirà a dare supporto allo sviluppo anche Cyberconnect 2 (Naruto Ultimate Ninja Storm saga e Dragon Ball Z: Kakarot). A quanto pare il gioco è in sviluppo dal 2018 con meccaniche di gioco molto simili alla Storm saga di Naruto.

Sono stati rilasciati anche altri dettagli e curiosità del gioco che, oltre ad avere personaggi provenienti dalle opere della rivista Shonen Jump, avrà il consueto personaggio personalizzabile dal giocatore che dovrà avventurarsi in una storia originale per salvare tutti gli universi. Ma vediamo nel dettaglio quali sono questi dettagli:

  • Sviluppato dai team di Cyberconnect 2 e Spike Chunsoft, il gioco sarà un battle browling con arene aperte e vaste.
  • Il gioco utilizza una struttura simile a Ultimate Ninja Storm 4.
  • Vari eventi delle battaglie saranno dei mash-up di momenti iconici dei vari anime. La modalità Storia è un pretesto per dare vita a combattimenti fantastici.
  • Bisognerà salvare il ”Jumpverse” dalla forza combinata dei grandi antagonisti di Shonen Jump che hanno fuso gli universi. Un pò come accade in Jump Force.
  • Ci sono molti contenuti sbloccabili, personaggi, oggetti, ecc.
  • L’elenco dei personaggi è molto ampio. Tutto il tempo di sviluppo extra che avevano a disposizione lo hanno utilizzato su questo e sulla storia poiché non avevano bisogno di un nuovo motore grafico. Anche i personaggi hanno forme alternative.
  • Ci sono molti combattimenti contro i boss e persino molti combattimenti contro i boss secondari. Questo si estende anche a personaggi casuali nelle scene e oltre a ciò, ci sono anche NPC.
  • C’è un hub abbastanza simile a quella vista in Jump Force grande quanto il villaggio della foglia in Storm 1, in cui si potrà parlare con gli NPC per raccogliere missioni/battaglie secondarie e per proseguire con la trama utilizzando il personaggio personalizzabile.
  • Il roster sarà di 140 personaggi, 50 livelli disponibili all’inizio, con l’ultimo livello sbloccabile con il completamento della storia principale.
  • Il personaggio personalizzabile utilizza solo le animazioni di tutti gli altri personaggi del gioco per speciali con archetipi di base per attacchi comuni e normali.

Jump force

Ricordiamo di prendere tutto con le dovute pinze visto che si tratta di rumor, restiamo in attesa di novità ufficiali in merito, per conoscere, anche, su che piattaforme uscirà il gioco.

Vai alla scheda di Jump Force
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!