Destiny 2: nuova espansione Oltre la Luce e novità next-gen

Tante novità attendono il brand di Bungie in futuro.

Bungie ha presentato la nuova espansione in arrivo per Destiny 2, dal nome Oltre la Luce (Beyond Light) che sarà disponibile per i giocatori a partire dal 22 settembre di quest’anno, assieme a tante altre novità che faranno felici i giocatori di tutto il mondo.

All’interno di Oltre la Luce ci troveremo su uno dei satelliti del pianeta Giove, Europa, con il Ramingo, Eris Morn e l’ignota Exo. Assieme a questa espansione ne sono state annunciate anche altre due: The Witch Queen, in arrivo nel 2021 e Lightfall, che sarà disponibile nel 2022.

Ma non finisce qui: è stato infatti spiegato come Destiny 2 su next-gen supporterà il 4K e i 60 FPS; oltre a questo, sarà disponibile l’upgrade gratuito per gli utenti che già posseggono il titolo su Xbox One e PlayStation 4, i quali potranno giocare anche su Xbox Series X e PlayStation 5. Bungie mira a implementare il cross-play nel 2021, permettendo a tutti di confrontarsi tra loro.

Destiny 2 oltre la luce

È stato inoltre spiegato come, d’ora in avanti, Bungie andrà a rimuovere contenuti di gioco obsoleti e che non vengono più giocati in concomitanza con l’uscita di nuove espansioni, aggiungendo inoltre che faranno ritorno dei contenuti del primo Destiny.

Cosa ne pensate? Siete felici di tutte queste novità?

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!