DIRT 5: Nuovi dettagli sulla modalità Carriera

Il quinto capitolo del franchise targato Codemasters e dedicato al mondo del rally uscirà ad Ottobre per tutte le maggiori piattaforme di gioco.

Codemasters ha rivelato dei nuovi dettagli sulla modalità Carriera che sarà presente in DIRT 5, il quinto capitolo del franchise dedicato al mondo del rally e che uscirà ad ottobre per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC (via Steam) mentre per Google Stadia sarà pubblicato ad inizio 2021.

DIRT 5

La modalità Carriera in DIRT 5 sarà suddivisa in cinque capitoli che copriranno altrettanti momenti chiave della story-line. Ciascun capitolo offrirà una grande varietà di percorsi sui quali cimentarsi e, completando le gare, sarà possibile sbloccare nuovi eventi. Migliore sarà il piazzamento e migliori saranno i bonus ottenuti. Inoltre, completando determinati obiettivi durante gli eventi della modalità Carriera si potranno sbloccare dei “Throwdowns” segreti ovvero degli eventi speciali in cui si dovranno sconfiggere agguerriti sfidanti di fama mondiale.

DIRT 5

La story-line inizierà con Alex Janièek, meglio noto come AJ e doppiato da Troy Baker, che vi illustrerà ciò che occorre per scalare le classifiche mondiali di rally. Di seguito entrerà in scena Bruno Durand, un veterano estremamente competitivo doppiato da Nolan North, che cercherà di rendervi la vita difficile in una serie di sfide senza esclusione di colpi. Fra voi e il vostro acerrimo rivale faranno la loro comparsa anche ospiti speciali come il campione della Serie W Jamie Chadwick e SLAPTrain.

In DIRT 5 saranno presenti anche circa 20 sponsor reali tra cui Monster Energy, Sparco, Michelin, Fatlace e…Codemasters! Ogni sponsor potrà accompagnarvi durante la modalità Carriera fornendovi livree e adesivi originali da applicare alla vostra auto. Anche i premi in denaro offerti dagli sponsor varieranno in base alle vostre prestazioni in gara.

DIRT 5 offrirà, in totale, oltre 130 eventi e nove tipi di gara oltre al supporto split-screen fino a 4 giocatori. Gli amici potranno aiutarvi nella progressione della storia facendovi guadagnare – in base alle loro abilità – più bonus per gli sponsor oltre che esperienza aggiuntiva.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!