Devolverland Expo, il gioco di Devolver ambientato all’E3

Il nuovo gioco di Devolver ci porta in un'E3 mai visto, e completamente gratis.

Anche Devolver Digital si è adattata alla cancellazione dell’E3 2020 post COVID-19 con un evento tutto suo, il Devolver DirectTra i vari annunci – tra cui la data d’uscita di Carrion – quello più interessante e bizzarro ha riguardato senza ombra di dubbio Devolverland Expo, gioco in cui l’ambientazione è molto particolare… l’E3 abbandonato. Ecco il trailer:

Si tratta di un “marketing simulator” in prima persona, il primo di questo genere secondo i ragazzi di Devolver. Sviluppato da Flying Wild Hog (studio polacco), è come abbiamo detto ambientato in un centro conferenze abbandonato. Lo scopo del gioco è entrare, evitare i sistemi di sicurezza e recuperare ciò che è rimasto dei trailer e altri video promozionali dei giochi annunciati al Devolver Direct, insieme ad altri segreti.

devolverland expo

Il titolo è completamente gratis ed è disponibile su Steam a questa pagina. Pesa circa 7 GB e già parecchie recensioni ne lodano l’originalità. Devolver Digital si conferma così un publisher fuori dalla norma; perché non provare?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!