CARRION: annunciata la data di uscita

Questa volta interpreterete il mostro.

Oggi durante l’evento streaming di Devolver Digital sono stati mostrati diversi videogiochi degni di attenzione. Tra questi sono spiccati un trailer gameplay di Shadow Warrior 3 e un prodotto decisamente particolare.

Si tratta CARRION, un gioco d’azione in ambiente a due dimensioni sviluppato da Phobia Game studio e in pubblicazione da Devolver Digital.

CARRION

Dalla pagina del negozio di Steam:

CARRION è un horror al contrario in cui impersoni una creatura indefinibile dall’origine sconosciuta. Perseguita e consuma chi ti ha imprigionato, seminando terrore e panico nell’edificio. Cresci ed evolvi abbattendo la tua prigione e acquisendo abilità sempre più devastanti mentre soddisfi la tua sete di vendetta.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del gioco di cui si parla:

La data di rilascio prevista di CARRION è il 23 luglio per le console Nintendo Switch e Xbox One, oltre che per PC. In particolare è già possibile preacquistare il tilolo sulla pagina del negozio di Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!