Carrion arriverà su PlayStation 4 nel 2021

L'annuncio di Devolver Digital e di Phobia Game è ufficiale

Devolver Digital e lo sviluppatore Phobia Game Studio pubblicheranno l’horror Carrion anche su PlayStation 4 a fine 2021. Carrion è già disponibile su Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam da luglio dell’anno scorso.

Carrion PlayStation 4

Il titolo era già stato presentato dal game e level designer Krzysztof Chomicki sul PlayStation Blog.

Carrion ha già divertito molti dei suoi giocatori durante l’anno passato e non vedevamo l’ora di portare l’esperienza anche su PlayStation. Siamo curiosi di sapere come troverete Carrion. Il titolo vi metterà nei panni di una creatura aliena che si risveglierà in un laboratorio segreto sotterraneo. Senza sapere né come né perché si trova lì, il compito della creatura sarà quello di scappare via.. oltre a mangiare persone. Questo è quello che chiamiamo reverse-horror! La creatura diffonderà il panico nel laboratorio, mentre si vendicherà degli umani che l’hanno rinchiusa lì dentro, mangiandoli. . Crescendo e mangiando, la creatura acquisirà anche nuove abilità, evolvendosi.

Vi lasciamo al trailer!

Vai alla scheda di Carrion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!