Carrion: DLC gratis su Xbox e Switch

Arriva "The Greatest Time of the Year", già pubblicato su PC.

Carrion si rinnova, rigenerando le proprie cellule staminali su Nintendo Switch e Xbox: Sebastian Krośkiewicz ha annunciato, direttamente dal proprio profilo Twitter, la disponibilità del DLC “The Greatest Time of the Year”.

Carrion

Il contenuto scaricabile, già disponibile su PC dallo scorso Natale, è downloadabile gratuitamente da Nintendo eShop e Xbox Store e aggiunge un livello in più rispetto a quelli già a disposizione dell’opera realizzata da Phobia Game Studio, edita da Devolver Digital.

Ricordiamo che Carrion è stato recentemente protagonista dei BAFTA Games Awards 2021, guadagnandosi l’ambito premio per il “Best Debut Game” dell’anno appena trascorso. Anche Gamesource, come gran parte della critica videoludica, ha accolto in maniera positiva questo “horror al contrario”, in cui si impersona una creatura “indefinibile dall’origine sconosciuta”, come potete leggere nella nostra recensione a cura di Gabriele Giovannini.

E voi, cosa ne pensate? Siete propensi al download di questa ulteriore aggiunta? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti. 

Vai alla scheda di Carrion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!