HUMANKIND rinviato ad agosto

Il team di sviluppo di Humankind è al lavoro per perfezionare molte caratteristiche, dunque il titolo sarà rinviato all'estate.

Il titolo storico di strategia HUMANKIND è stato concepito da subito, dai suoi sviluppatori, come una opera omnia: per questo motivo è stato rinviato ad agosto al fine di migliorare ogni dettaglio possibile. Il feedback sul gioco finora è stato sorprendente: oltre ad essere uno dei titoli più desiderati, la community è stata molto coinvolta nello sviluppo in ogni fase del percorso.

HUMANKIND rinviato

Proprio il coinvolgimento degli appassionati in fase di Open Dev ha portato il team di sviluppo ad optare, considerate le aspettative, per un rinvio di qualche mese. Queste le parole del capo-progetto:

I giocatori sono sempre stati al centro della filosofia di Amplitude e la pubblicazione di HUMANKIND in agosto ci consentirà di avere più tempo per continuare a lavorare con la community e perfezionare il gioco per un’incredibile esperienza al day-one.

In particolare, Amplitude Studios si concentrerà sul miglioramento delle aree identificate dalla community durante il precedente Lucy OpenDev, quando i giocatori hanno testato 4 epoche e 40 culture per fornire i loro suggerimenti. Accessibilità, bilanciamento, diplomazia e intelligenza artificiale sono solo alcune delle aree chiave su cui si stanno concentrando gli sviluppatori.

Humankind

Humankind è stato quindi rinviato precisamente al prossimo 17 agosto, ma nel frattempo sono stati aggiunti alcuni contenuti extra gratuiti per chi prenoterà la Deluxe Edition.

Vai alla scheda di Humankind
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!