Battlefield 6: setting futuristico e modalità battle royale?

Emergono nuove voci sul prossimo capitolo della serie sviluppata da DICE.

Nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni riguardanti Battlefield 6, nuovo capitolo della serie curata da DICE e pubblicata da Electronic Arts. Nonostante molti lo chiamino Battlefield 6 – chiaramente lo si continua a fare per comodità – sembra che la software house abbia intenzione di chiamare il titolo semplicemente “Battlefield”, escludendo quindi qualsiasi riferimento numerico.

Secondo le voci trapelate nelle ultime ore, ad ogni modo, Battlefield 6 sarebbe ambientato in un contesto futuristico e, proprio come altri first person shooter, potrebbe disporre di una modalità battle royale.

Battlefield 6 battle royale

Questo è almeno quanto suggerito su Twitter dall’utente Tom Henderson e proprio quest’ultimo specifica che il futuro in cui potrebbe essere ambientato Battlfield 6 non è molto distante dai nostri giorni (si parla di circa 10 o 15 anni di distanza).

La modalità Battle Royale, spiega Henderson, potrebbe invece non essere disponibile nel momento del lancio, che secondo tali voci sarebbe da attendersi a maggio. Ricordiamo che, trattandosi di voci non confermate da Electronic Arts e DICE, tutte queste informazioni sull’ambientazione e sulla modalità battle royale andrebbero considerate con la dovuta cautela.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!