Humankind: saranno presenti personalità AI

Gli sviluppatori continuano a mostrare interessanti dettagli del gioco.

Amplitude Studios ha da poco pubblicato un video dedicato alle personalità AI di Humankind, titolo strategico a tema storico che sta attirando l’interesse degli appassionati del genere. Stando a quanto si apprende dal video – il nono di una serie che illustra le varie feature del gioco – Humankind permetterà ai giocatori di scegliere una personalità AI, che sarà attivata offline.

La feature permette infatti di personalizzare il proprio personaggio anche dal punto di vista del comportamento, assegnandogli schemi di azione da usare offline. Il gioco prevede infatti che il nostro avatar possa essere condiviso con i propri amici e che questi ultimi possano scontrarsi con esso anche quando non siamo online.

Humankind AI

L’avatar assumerà dunque degli schemi di comportamento, che potranno essere impostati tenendo conto di tre aspetti:

  • archetipi, che definiscono il modo di agire del proprio avatar
  • bias, una tendenza verso cui l’azione dell’avatar sarà improntata
  • punti di forza, possono essere bonus legati all’attività della guerra, ma anche al commercio o alla ricerca

Ricordiamo che l’uscita di Humankind è prevista, su PC, per il 2021 e che non è ancora stata annunciata una data da parte di Amplitude Studios.

 

Vai alla scheda di Humankind
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!