Metal Gear Solid: possibili novità in vista?

Il doppiatore di Solid Snake annuncia una reunion del cast dei doppiatori.

I fan più accaniti di Metal Gear Solid da tempo si interrogano sul futuro della saga. Dopo la pubblicazione dell’ultimo capitolo, ovvero Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, la saga di Hideo Kojima non ha regalato più nessuna novità ai suoi giocatori.

metal gear solid

David Hayter, storico doppiatore di Solid Snake (e spesso anche di Big Boss) per tutta la durata della saga ad eccezione dell’ultimo capitolo, ha recentemente twittato di una reunion su Zoom. Questa riunione comprende l’intero cast di doppiaggio. Da Debi Mae West a Robin Atkin Downes, da Christopher Randolph a Lori Alan e molti altri. Ci saranno gli attori più importanti che hanno prestato la voce nei principali giochi della saga. Hayter aggiunge nel suo tweet che maggiori dettagli verranno comunicati a breve.

https://twitter.com/DavidBHayter/status/1352378652739026946?s=20

Ovviamente coloro che hanno aspettative molto alte da questa reunion dovrebbero volare basso. Sarà molto divertente vedere i principali doppiatori di una delle più amate saghe videoludiche tutti insieme, ma difficilmente ci potranno essere delle novità. Nella remota possibilità che ci sia un ipotetico annuncio da fare, difficilmente Konami si affiderebbe a una riunione su Zoom per comunicarlo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!