Hitman 3 – Gioco più venduto della settimana in UK

Hitman 3 segna un grosso numero di vendite nel Regno Unito.

Hitman 3 raggiunge un traguardo importante: è il gioco più venduto della settimana nel Regno Unito, secondo i dati forniti da GamesIndustry.biz.

HITMAN 3

L’attesa per il nuovo titolo della storica serie Hitman era sicuramente molto forte; infatti, Hitman 3 ha registrato al lancio il 17% di vendite in più rispetto al suo predecessore.

Nel Regno Unito, in particolare, il gioco ha avuto molto successo raggiungendo il primo posto nella classifica dei giochi più venduti della settimana, riuscendo a togliere il gradino più alto ad Animal Crossing: New Horizons.

Hitman 3

Proseguendo con un’analisi più approfondita, si registra che Hitman 3 ha avuto il numero di vendite più alto su PlayStation 5 (col 49% delle vendite totali); le versioni Xbox costituiscono invece il 27%, mentre quella PlayStation 4 il 25%.

La classifica completa è la seguente:

  1. Hitman 3
  2. Animal Crossing: New Horizons
  3. Mario Kart 8: Deluxe
  4. Marvel’s Spider-man: Miles Morales
  5. Call of Duty: Black Ops Cold War
  6. Grand Theft Auto 5
  7. Ring Fit Adventure
  8. Just Dance 2021
  9. Minecraft
  10. Fifa 21

E voi cosa ne pensate? Siete felici di questo primato? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Hitman 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!