Dice Legacy: rivelata la data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer

Ravenscourt e DESTINYbit hanno annunciato che Dice Legacy uscirà il prossimo 9 settembre. L’esclusivo city builder survival basato sui dadi sarà disponibile su Steam, GOG, Epic Games Store e Nintendo Switch.

Per celebrare la data di uscita è stato rilasciato un nuovo video che offre un’ampia panoramica del gameplay di Dice Legacy e di ciò che attende i giocatori quando la loro nave attraccherà sulle rive del suo mondo inesplorato.

Dice Legacy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La panoramica del gameplay spiega i primi passi per stabilire un fiorente insediamento sulle rive di questo nuovo mondo sconosciuto, nascosto dalla nebbia.

Prenditi cura della tua popolazione costruendo catene di approvvigionamento per cibo e bevande per mantenerla felice e in salute. Non dimenticare di accumulare scorte che dureranno durante il rigido inverno, che è solo una delle sfide e dei pericoli che dovrai affrontare.

Delle forze ostili cercheranno di rubare i tuoi beni e attaccare i tuoi edifici, quindi assicurati che il tuo insediamento abbia soldati per difenderlo.

Respingi la nebbia ed espandi il tuo regno in un gioco diverso da tutti gli altri. Esplora rovine e scopri antichi segreti. Forgia nuovi potenti dadi per aiutarti nel tuo tentativo di dominare l’intero mondo degli anelli mentre crei il tuo destino in Dice Legacy.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!