Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition, una collection annunciata all’Anime Expo di luglio che comprende sia l’originale Cyber Sleuth che il suo sequel/spin-off Hacker’s Memory.
Forti di un roster di oltre 300 creature, in entrambi i Cyber Sleuth sarà possibile allenare e catturare i Digimon, portandoli con sè nella propria squadra o lasciandoli nella Digi-Farm, un’area personalizzabile dove ci si potrà prendere cura dei propri amici digitali grandi e non. La parola al trailer:
In combo con Hacker’s Memory, la serie di Cyber Sleuth promette oltre 80 ore di gioco, possibili anche grazie alle diverse missioni secondarie da intraprendere. Le vie della digievoluzione sono misteriose e le tante combinazioni sicuramente gioveranno alla longevità dei due titoli, tra gli ultimi rilasciati in attesa di Digimon Survive.

Un altro dato certo è che Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition arriverà tra poco più di un mese su PC e Nintendo Switch, il 18 ottobre.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteDiffusa la data d’uscita di To the Moon per Switch
