Disgaea 6 uscirà al 100%, parola di Sohei Niikawa

Arriva la conferma!

Tramite Dengeki, e nello specifico Ryokutya2089, fonte che è solito riportare notizie tradotte da Famitsu e Dengeki, emergono buone notizie per i fan dei JRPG tattici, ancor di più per gli amanti della serie di nicchia Disgaea. Dopo l’uscita dell’ultimo Disgaea 5: Alliance of Vengeance, uscito sia su PlayStation 4 che Nintendo Switch, vi era stato un annuncio di un Disgaea 6 in cantiere. Tuttavia, dopo quel periodo non si ebbero più notizie alcune.

Disgaea 6 sviluppo

Cari fan, tirate un sospiro di sollievo. Sebbene non siano note tempistiche e piattaforme, il presidente  di Nippon Ichi Software, Sohei Niikawa, ha rassicurato coloro che attendevano il sesto capitolo principale della serie: Disgaea 6 uscirà. Non sappiamo quando sarà rilasciato, ne per quali piattaforme è destinato, ma uscirà.

Questo è tutto, al momento. Rimanete con noi per scoprire eventuali buone nuove relative alla serie di Jrpg tattici più demenziale di tutti i tempi!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!