Disney Classic Games Collection: ecco l’annuncio!

Nighthawk Interactive rilascia un video per presentare questa nuovissima raccolta Disney.

Si chiama Disney Classic Games Collection ed è la compilation appena annunciata da Nighthawk Interactive e che raccoglie i titoli dedicati a tre famosi franchise Disney: Aladdin, Il Re Leone e Il Libro della Giungla.

Disney Classic Games Collection

Rispetto alla precedente raccolta che includeva esclusivamente Aladdin e Il Re Leone la nuova release, prevista per questo autunno, vede l’aggiunta de Il Libro della Giungla e della versione SNES di Aladdin ma non solo, come ci conferma l’announcement trailer di Disney Classic Games Collection:

La raccolta sarà disponibile questo autunno su PC tramite Steam, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 ma non è stata ancora diffusa una data di lancio ufficiale. Disney Classic Games Collection sarà disponibile in versione fisica e includerà un manuale di istruzioni vintage, tra i 4 disponibili, incluso all’interno della confezione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!