Disney Infinity presenta il Mondo de Gli Incredibili

Disney rilascia nuove immagini e il trailer del Mondo de “Gli Incredibili” di Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Questi materiali rivelano tutti i personaggi, le ambientazioni e le modalità di gioco de “Gli Incredibili”, mondo in cui gli appassionati possono assumere il ruolo dei personaggi della famiglia di supereroi più amata e famosa dello schermo, fra cui Mr. Incredibile (Bob), Mrs. Incredibile (Helen), Flash e Violetta mentre cercano di fermare i piani malvagi di Sindrome nelle ambientazioni della città di Metroville.

Il mondo de “Gli Incredibili” di Disney Infinity sarà disponibile insieme agli scenari di “Monsters University”, “Cars”, “Pirati dei Caraibi” e “The Lone Ranger” dal prossimo 5 settembre.

Di seguito le principali caratteristiche del mondo de “Gli Incredibili”:

– Mondo: il mondo di gioco de “Gli Incredibili” aggiunge nuove possibilità di combattimento e personalizzazione con le proprie ambientazioni, personaggi, veicoli e superpoteri. Nella modalità Scatola dei Giochi i giocatori possono attivare e rendere custom i personaggi con i superpoteri del cast dei nostri supereroi, fra cui: forza, velocità e volo.

– Modalità Scatola dei Giochi: il gruppo dei supereroi composto da Mr. Incredibile, Mrs. Incredibile, Flash, Violetta e Sindrome è in grado di interagire con tutti i personaggi di Disney Infinity tratti da “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Cars” per creare nuove avventure personalizzate.

“Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios. In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato Base di Disney Infinity per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a “Monsters University”, “Pirati dei Caraibi”, “Gli Incredibili”, “Cars” e “The Lone Ranger”.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!