Disney Tsum Tsum Festival: data d’uscita su Switch

Il coccoloso party game targato Disney arriva in quel di novembre.

Avete presente gli Tsum Tsum, i carinissimi mini peluche ispirati ai personaggi Disney onnipresenti nei Disney Store? Stanno per arrivare anche su Nintendo Switch grazie a Bandai Namco sotto forma di un party game denominato Disney Tsum Tsum Festival.

Nati in Giappone, il nome dei pupazzetti significa “impila impila”, perché lo scopo originario è quello di metterli uno sopra l’altro per creare grandi piramidi ed essere poi prontamente abbattute dai bambini.

Disney Tsum Tsum Festival Switch

Disney Tsum Tsum Festival permetterà fino a 4 giocatori, familiari o amici, di sfidarsi in numerosi minigiochi infestati dalla pletora di pupazzetti Disney in gare di impilaggio di gelati, caccia agli Tsum (una sorta di Pac-Man) e Tsum Tsum Mania (in cui lo scopo è mirare a degli UFO). Questi e molti altri saranno giocabili sia in modalità docked che portatile (tranne per i puzzle game, quelli – delle sfide online contro altri giocatori – potranno essere giocate solo in modalità portatile).

Ecco un trailer che mostra in azione questi e altri diversi minigiochi (piccola nota: per giocare su Nintendo Switch Lite sarà necessario connettere dei joy-con):

L’uscita è fissata per l’8 novembre 2019, la stessa data in cui anche Katrielle e il Complotto dei Milionari arriveranno sulla console Nintendo – ne abbiamo parlato in questa notizia. Avete appena trovato come passare il tempo con i vostri ragazzi o le vostre ragazze.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!