Disponibile il crossover tra Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms e Assassin’s Creed

Ubisoft® annuncia che il nuovo Assassin’s Creed Pack, un’originale fusione di Ghost Recon Phantoms® e Assassin’s Creed®, è disponibile in Ghost Recon Phantoms®. I giocatori potranno personalizzare le tre classi di personaggi con equipaggiamenti, armi e copricapi ispirati al franchise Assassin’s Creed.

Questi gli oggetti disponibili a partire da oggi:

  • Tre cappucci e completi in stile Assassin’s Creed
  • Cinque nuove armi di Tier VII a tema (Ak-12 SV AC, PKM SV AC, M3A1 C AC, M960 C AC, M14 Tactical AC)
  • Cinque packs classici di armi (F2000 SP AC, Fiveseven AC, MG36 KV AC, P90 C AC, Sentinel SR-1 AC)

La risposta della community è stata molto positiva quando abbiamo rilasciato i primi contenuti a tema Assassin’s Creed durante l’open beta. Abbiamo quindi deciso di lavorare ad un Assassin’s Creed pack con più oggetti disponibili per tutte e tre le classi“, ha dichiarato Felix Marlo Flor, Art Director di Ghost Recon Phantoms. “Quella di portare Assassin’s Creed nell’ambientazione futuristica di Ghost Recon Phantoms è stata una bella sfida. Abbiamo cercato i punti in comune tra Ghosts e Assassini, sono entrambi stealth, guerrieri che combattono per la giustizia: questo ci ha aiutato a creare un’unione perfetta per Ghost Recon Phantoms“.

Per maggiori informazioni su Ghost Recon Phantoms® e per giocare gratuitamente visitare: www.GhostReconPhantoms.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!