Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms disponibile per PC e su Steam

Ubisoft® annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms è disponibile su Steam e per Windows PC. Conosciuto fino a oggi col nome di Ghost Recon Online, Ghost Recon Phantoms rinasce con una nuova identità, nuove caratteristiche e una distribuzione mondiale.

Una nuova esperienza di gioco per la community di Ghost Recon

Ubisoft ha dato una nuova forma a Ghost Recon Phantoms: una nuova storia, nuove interfacce utente, nuovi personaggi e armi per le tre classi disponibili. Tre mappe sono state aggiornate con nuove luci e un level design inedito.  I giocatori saranno in grado di personalizzare armi e personaggi grazie alla nuova feature ModMaster. Distinguersi sul campo di battaglia sarà finalmente possibile e stimolante.

In più, il matchmaking è stato calibrato in modo da poter garantire un’esperienza di gioco divertente a giocatori di ogni livello. Per aiutare I nuovi utenti ad iniziare con il piede giusto, sarà possibile accedere ad armi più potenti già dai primi livelli.

Distribuzione in tutto il mondo

Steam è una piattaforma molto importante per la distribuzione e la diffusione di giochi di strategia PC come Ghost Recon Phantoms. La visibilità che avremo tramite Steam ci aiuterà ad aumentare il numero dei nostri giocatori, che ad oggi sono più di 5 milioni” ha dichiarato Corey Facteau, producer.

Per garantire la migliore esperienza di gioco possibile, Ubisoft aprirà nuovi server in Asia, Australia e Sud America, in aggiunta a quelli già presenti in Europa e Nord America.

Un nuovo trailer e la partecipazione agli eventi internazionali

Il trailer di lancio è una finestra sul nuovo DNA del gioco. Scorrevole, rifinito e più bello che mai, illustra il nuovo character design in una mappa già conosciuta dai veterani, il Distretto Xinyi. Le sequenze di azione danno un’anteprima dell’intensità e della velocità del gioco. In Ghost Recon Phantoms se combatti in team, vinci.” ha spiegato Corey Facteau.

Il trailer è stato diretto da Patrick Clair, che ha già lavorato con Ubisoft per trailers di Watch DogsTM e Tom Clancy’s The DivisionTM, ma che è conosciuto principalmente per il suo lavoro nella serie HBO True Detective.

“Saremo presenti nei più importanti eventi in Europa e mostreremo il nostro Sistema di gioco inedito, basato sul gioco di squadra,” ha aggiunto Corey Facteau.

Gioca ora, gioca gratis su www.GhostReconphantoms.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!