Disponibile la Deluxe Edition di The King of Fighters XV

Disponibile questa versione del gioco tre giorni prima del lancio globale.

Disponibile da oggi la Digital Deluxe Edition di The King of Fighters XV. SNK Corporation e Koch Media ne hanno dato l’annuncio. Questa versione permette ai fan della saga di giocare circa tre giorni prima dell’uscita globale del gioco. Questa edizione è esclusiva delle console, ovvero PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Le altre edizioni del gioco usciranno in contemporanea su console e su PC.

Il roster è abbastanza ampio, avendo 39 combattenti tra personaggi classici, i preferiti dai fan e quelli cruciali per gli eventi di gioco. Saranno presenti anche due squadre, ma verranno aggiunte in futuro con dei DLC (le squadre saranno composte da 3 personaggi ciascuna).

The King of Fighters XV

L’ultimo capitolo della saga prosegue dalla fine degli eventi del precedente capitolo. Gli eroi delle saghe Orochi, NESTS e Ash si sono riuniti tutti in The King of Fighters XV e questa volta il gioco raggiunge un grado di coinvolgimento appagante per il giocatore.

 

Vai alla scheda di The King of Fighters XV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!