Disponibile la prima espansione di Spada e Scudo

La prima espansione ispirata ai videogiochi di Pokémon Spada e Scudo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è disponibile.

The Pokémon Company International ha annunciato la pubblicazione della prima espansione della serie Spada e Scudo per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ispirata ai videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, questa espansione introduce nel GCC Pokémon una nuova meccanica di gioco: i Pokémon-VMAX. I Pokémon-VMAX si evolvono dai Pokémon-V e possono essere Pokémon Dynamax o Gigamax. Snorlax-VMAX e Lapras-VMAX, ad esempio, saranno disponibili nella loro forma Gigamax.

Spada Scudo espansione

L’espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon include:

  • Più di 50 Pokémon della regione di Galar.
  • 17 Pokémon-V e 12 Pokémon-V ritratti a figura intera, tra cui Zacian-V e Zamazenta-V.
  • Quattro Pokémon-VMAX, tra cui Snorlax-VMAX e Lapras-VMAX.
  • Più di 30 carte Allenatore, tra cui quattro carte Aiuto a figura intera.
  • Una nuova carta Energia speciale.

Nei negozi GameStop, Prénatal, Toys Center e altri rivenditori autorizzati, inoltre è possibile ricevere due carte promozionali, Obstagoon di Galar e una carta gigante di Snorlax-V.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Vai alla scheda di Pokémon Trading Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!