Disponibili i giochi PlayStation Plus di Novembre

Disponibili da oggi i due nuovi giochi PlayStation Plus

A partire da oggi 3 novembre 2020 per tutti gli abbonati PlayStation Plus è giunto il momento di scaricare i nuovi giochi gratuiti di novembre. Questo mese, tutti i giocatori possono mettere le mani su due titoli di notevole spessore, nonché La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Hollow Knight. I due titoli sono scaricabili a partire dalle ore 12:00 con l’aggiornamento settimanale del PlayStation Store.

PlayStation Plus novembre

Il primo titolo PlayStation Plus di novembre: “La terra di mezzo l’ombra della guerra”, porta il giocatore a forgiare il proprio esercito. Rispetto al primo capitolo della saga, in questa nuova avventura i giocatori possono testare con mano il nuovo sistema “Nemesi” che porta a creare un’esperienza di gioco unica, grazie alla creazione di piccole storie che rendono ogni nemico “unico”.

PlayStation Plus novembre

Il secondo titolo gratuito di novembre del servizio PlayStation Plus è Hollow Knight. Acclamato dalla critica, il giocatore si ritrova a esplorare caverne, antiche città e terre mortali, il tutto attraverso gli occhi di un piccolo eroe.

La lineup di PlayStation Plus non termina qui. A partire dal 19 novembre tutti i possessori di PlayStation 5 possono scaricare Bugsnax, titolo lancio di PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!