Demon’s Souls: più di 180 guide per i giocatori

"You fool, don't you understand?"

Il remake per PlayStation 5 di Demon’s Souls comprenderà oltre 180 video di aiuto, che il giocatore può decidere di visionare al fine di completare delle sezioni del videogioco.

Come riportato in The Washington Post, il gioco farà uso delle attività presenti nell’interfaccia utente di PS5, le quali possono offrire degli ottimi aiuti relative a certi compiti.

Demon's Souls

Il creative director del remake di Demon’s Souls Gavin Moore ha affermato che ci sono più di 180 guide, ognuna delle quali ha un livello di visibilità a seconda di ciò che è necessario per completare le diverse parti del gioco.

Qui di seguito vi mostriamo il secondo gamplay trailer del gioco di cui si sta parlando.

Del resto in quanto souls-like RPG il titolo potrebbe risultare difficile ai giocatori che si approcciano al genere per la prima volta, ma in generale per chi ne ha bisogno tale feature potrebbe risultare decisamente utile e più interessante del previsto.

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!